Gli errori di Destiny hanno nomi di animali

Gli errori di Destiny hanno nomi di animali

Vi abbiamo parlato ieri del Centipede Error che sta facendo impazzire gli acquirenti di Destiny che cercano disperatamente di connettersi ai server di gioco attraverso le reti dei campus universitari. Si dia il caso, però, che il "millepiedi" non sia l'unico errore che il gioco Bungie restituisce ai suoi utenti: gli sviluppatori, però, sono stati abbastanza "simpatici" da assegnare un diverso animale a ogni codice errore riscontrato ("simpatici"... e FURBI, aggiungeremmo, visto che il nome di un animale si ricorda e riporta più facilmente di una stringa alfanumerica).


I ragazzi di GameSpot hanno raccolto in questa pagina un gran numero di questi - non tutti, in verità - con tanto di soluzione proposta da Bungie ed Activision. A questi si aggiunge l'errore Boar (cinghiale) segnalato da VG247, riscontrato soprattutto su PS3, la cui peculiare soluzione consiste nell'accedere al gioco con un nuovo account.


Di Destiny abbiamo pubblicato oggi uno Speciale, mentre prepariamo il PodCast di Questo Pomeriggio e ultimiamo la Recensione. Quanti di voi l'hanno acquistato? Avete riscontrato problemi? Di che bestia - pardòn - genere?


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI