Importanti cambiamenti per lo Stendardo di Ferro su Destiny.

di Fabio Cozzi

Il Lead Designer di Bungie, Tyson Green, ha annunciato le nuove interessanti features presenti nel prossimo evento Iron Banner di Destiny.


A fronte del feedback degli utenti, si è deciso di creare un gap importante tra players di differenti;pertanto le condizioni d'ingresso all'evento richiederanno un caposquadra di livello minimo pari a 20.


Tutti i guardiani ora percepiranno esperienza dalle partite giocate nel torneo, e non solo i giocatori della squadra vincente. Ciò sarà possibile grazie all'introduzione dei "Medaglioni del Ferro" che saranno attribuiti agli sconfitti, i quali alla prima vittoria utile potranno convertirli in reputazione dell'Iron Banner.


L'attenzione si è inoltre spostata su armi ed armature,saranno infatti presenti equipaggiamenti con livelli di luce pari a 30, ma disponibili per due soli slot.Per quanto riguarda invece le armi avremo a disposizione 4 categorie, suddivise a metà tra drop post match e acquistabili presso Lord Saladin, mercante dell'Iron Banner.


Green ha infine portato le scuse di Bungie riguardo i disagi creati dai server nei confronti degli utenti europei, ricordando che i team di manutenzione stanno facendo il possibile per regalare la migliore esperienza di gioco a tutti.