Importanti cambiamenti per lo Stendardo di Ferro su Destiny.
Il Lead Designer di Bungie, Tyson Green, ha annunciato le nuove interessanti features presenti nel prossimo evento Iron Banner di Destiny.
A fronte del feedback degli utenti, si è deciso di creare un gap importante tra players di differenti;pertanto le condizioni d'ingresso all'evento richiederanno un caposquadra di livello minimo pari a 20.
Tutti i guardiani ora percepiranno esperienza dalle partite giocate nel torneo, e non solo i giocatori della squadra vincente. Ciò sarà possibile grazie all'introduzione dei "Medaglioni del Ferro" che saranno attribuiti agli sconfitti, i quali alla prima vittoria utile potranno convertirli in reputazione dell'Iron Banner.
L'attenzione si è inoltre spostata su armi ed armature,saranno infatti presenti equipaggiamenti con livelli di luce pari a 30, ma disponibili per due soli slot.Per quanto riguarda invece le armi avremo a disposizione 4 categorie, suddivise a metà tra drop post match e acquistabili presso Lord Saladin, mercante dell'Iron Banner.
Green ha infine portato le scuse di Bungie riguardo i disagi creati dai server nei confronti degli utenti europei, ricordando che i team di manutenzione stanno facendo il possibile per regalare la migliore esperienza di gioco a tutti.