Destiny: Alcuni dettagli sulla nuova espansione

di Simone Rampazzi

I possessori di una PlayStation saranno contenti di sapere che Sony ha fornito, freschi freschi, i dettagli sui contenuti che comporranno il primo DLC per Destiny, che si intitolerà "L'Oscurità nel Profondo".


Per farvi venire l'acquolina alla bocca, sappiate che il primo contenuto riguarda una bellissima arma di distruzione completamente automatica, con il danno ad arco, e soprannominata The 4th Horseman (già il nome è un programma..). La medesima vi accompagnerà nelle vostre sessioni di gioco sparando salve di fuoco a velocità impressione, dispensando morte a chiunque si opponga alla vostra avanzata.


screenshot


Il secondo contenuto, titolato "The Undying Mind", riguarda un assalto, che sarà ambientato per l'occasione sul pianeta Marte. I giocatori si recheranno al Giardino Nero, per poi combattere un'alieno Vex che è sopravvissuto per molto tempo nelle tenebre.


screenshot


Le uniche pecche, se vogliamo, riguardano il prezzo (che sarà di 19.99€) e la data di uscita per i possessori di console XBOX, che dovranno aspettare addirittura l'autunno del 2015 per accedere ai suddetti contenuti. E voi, cosa ne pensate?