Destiny solo un passatempo?!

Destiny solo un passatempo
di

L'utente di Reddit "dwntwn_dine_ent_dist" ha fatto della sua curiosità un vero e proprio studio, il cui oggetto centrale è l'universo di Destiny, più nello specifico la localizzazione dell'ultima città rimasta sulla terra.


Su Reddit ha così spiegato i passi che lo hanno condotto alla soluzione:


"Le ombre sono sempre visibili sulla Torre (unica zona esplorabile di questa città), e questo indica che o si trova sull'Equatore o la data corrente è quella di un Equinozio.


Inoltre le ombre degli oggetti verticali si muovono in senso antiorario, denotando che la città si trova nell'Emisfero Sud.


Durante un Equinozio la latitudine di un osservatore è di 90 meno l'altitudine del sole a mezzogiorno, nello screenshot (fornito su Reddit dall'utente) un'ombra è proiettata a mezzogiorno da un oggetto alto, e questo ci può far dedurre una latitudine di 29.”


In conclusione sono state tre le aree tenute in considerazione per la soluzione dell'enigma, Sud America, Africa o Australia, ma la presenza delle montagne ha subito fatto pensare al Chile come la soluzione più coerente con lo studio.


E se le ombre fossero una semplice scelta artistica?


Dopo avervi lasciato storditi da questo studio ci teniamo a ricordarvi che poprio oggi sarà resa disponibile la nuova "Hard mode" per il raid "La fine di Crota".


Per festeggiarne l'uscita vi lasciamo a questo spiritoso video che grazie all'universo Disney vi guiderà nei meandri dell'Alveare!


Iscriviti a Gamesurftv su


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI