La comunità di Destiny è in subbuglio!

La comunità di Destiny è in subbuglio
di

Sembra proprio che questa volta Bungie l'abbia combinata grossa, gli utenti di Destiny infatti hanno letteralmente sommerso di critiche la casa di sviluppo resa famosa dalla serie di Halo.


Alla base della contesa infatti sembra esserci la nuova "Hard Mode" del raid "La Fine di Crota" ed i Bug che la invadono. I giocatori lamentano non solo un'eccessiva difficoltà della missione, ma dei veri e propri problemi strutturali che rendono impossibile portare a termine i compiti richiesti dalla missione.


Vi citiamo alcuni dei bug che su Reddit sono stati elencati dagli inferociti giocatori:


"Crota improvvisamente invincibile, sparizione istantanea della spada, Guardiano che arriva ad uccidere i giocatori fin dentro la prima stanza, orchi che non compaiono facendo apparire la Furia, ect".


I raid da sempre hanno costituito il fulcro di destiny, grazie alla loro complessità e alle loro (dovute) ricompense, ma hanno sempre sofferto di bug che hanno permesso a molti giocatori di sfruttare Glitch vari per rendere la vita dei loro guardiani più semplici.


Che sia una piccola "vendetta" da parte di Bungie?

Non ci è dato di saperlo, quel che è certo è che ora come ora la casa di sviluppo ha una bella gatta da pelare, in quanto questi ennesimi "errori" potrebbero comportare un considerevole abbandono del gioco da parte dei fan, almeno fino al prossimo DLC.


Trovate i dettagli delle lamentele su Reddit, qui.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI