Destiny: Il re dei corrotti, primi problemi post update
di
Fabio Cozzi
Il release della patch 2.0 di Destiny ha causato diversi problemi ad alcuni giocatori. In assistenza Bungie ha creato una lista di tutti gli inconvenienti per ora riscontrati dai player e su cui gli sviluppatori stanno lavorando, vi riportiamo qui sotto la traduzione di un post ufficiale sul forum Bungie.
- Alcuni giocatori possono accedere ad Emblemi, Shaders e oggetti del Weapon Pack "SUROS Arsenal Pack and Collector's Edition Exotic Guardian Class" prima del 15/09/15. Tutti gli oggetti dovrebbero essere resi disponibili il 15/09/15, ci scusiamo per l'inconveniente arrecatovi.
- È stato riscontrato un problema in merito alle ricompense delle missioni di pattuglia e di fazioni, non garantiscono la ricompensa stabilita, dal prossimo 15/09/15 tutto tornerà alla normalità.
- Quando diversi "effetti di stato" sono attivi alcuni giocatori potrebbero subire un crash/freeze del gioco, stiamo indagando sul problema al momento.
- I giocatori Xbox One che hanno comprato la collector's edition de "Il Re dei Corrotti" sotto forma di Update in game non sono in grado di installare i contenuti aggiuntivi per ora. Siamo dispiaciuti per l'inconveniente, stiamo al momento indagando su questo problema.
Un aggiornamento di questa portata non poteva senza dubbio esulare problemi, ma siamo convinti che Bungie saprà sistemare tutto entro il prossimo Martedì, effettiva data di uscita de "Il Re dei Corrotti"