Detective Knight: Redemption - Bruno ancora in action!
Nonostante i problemi di salute il grande Bruce Willis è intenzionato a partecipare all'intera trilogia di Detective Knight
Detective Knight: Redemption è il film d'azione natalizio in uscita negli States diretto da Edward John Drake, da una sceneggiatura di Drake e Corey Large, sequel di Detective Knight: Rogue sempre di quest'anno e interpretato da Bruce Willis in compagnia di Paul Johansson.
Dopo gli eventi di Rogue, il detective James Knight è in prigione per gli omicidi di Winna e Brigga. Durante il periodo natalizio Knight resta coinvolto suo malgrado in un'evasione guidata dal pazzo fanatico noto come "The Christmas Bomber" e dai suoi discepoli. Knight stringerà un accordo per eliminare i terroristi in cambio della sua reintegrazione, ma sarà una corsa contro il tempo per evitare che il terrore dilaghi per la metropoli.
Parte di una trilogia cui seguirà l'anno prossimo Detective Knight: Independence, il primo film di questa serie non era granché sia sotto il profilo action che di spessore narrativo, ma tutto sommato degno di una visione non fosse altro per la presenza del grande "Bruno" (sappiate che "Bruno Radolini" è l'alter ego usato da Willis in campo musicale).
La sorpresa che l'attore calchi ancora i set è più legata alla recente dichiarazione condivisa su Instagram dalla famiglia della star, che portava alla luce problemi di salute che stavano influendo sulle sue capacità cognitive. In breve l'attore, nato nel 1955 nell'allora Germania Ovest, è stato colpito da una malattia neurologica nota come "Afasia".