Dettagli per l'engine grafico di MechWarrior 4
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Erano bastate alcune immagini a farci capire che il motore grafico sviluppato per MechWarrior 4 avrebbe sfoderato al momento opportuno tutte le sue nuove features, come oggi testimoniato da TJ Wagner, produttore del gioco, che ha postato su Ga-Source tre nuovi screenshots del gioco ed in particolare informazioni sul suo engine.
"Il motore è un'incredibilmente flessibile combinazione di tecnologie... che ha permesso ai nostri artisti di creare terreni realisti e naturali all'aria aparte, mai visti fino ad ora in un gioco in prima persona". Così, sintetizzando, ha esordito Wagner sul motore grafico del gioco, e continuando:"I modellatori dei mech e i loro animatori hanno ora gli strumenti per riprodurre movimenti fluidi e decisamente dettagliati...".
Sulla qualità effettivamente c'è ben poco da obiettare, tuttavia sarà cruciale verificare come tutto si muoverà sullo schermo e quali requisiti minimi saranno richiesti.
Intanto gustiamoci le immagini pubblicate:
- Immagine 1
- Immagine 2
- Immagine 3
"Il motore è un'incredibilmente flessibile combinazione di tecnologie... che ha permesso ai nostri artisti di creare terreni realisti e naturali all'aria aparte, mai visti fino ad ora in un gioco in prima persona". Così, sintetizzando, ha esordito Wagner sul motore grafico del gioco, e continuando:"I modellatori dei mech e i loro animatori hanno ora gli strumenti per riprodurre movimenti fluidi e decisamente dettagliati...".
Sulla qualità effettivamente c'è ben poco da obiettare, tuttavia sarà cruciale verificare come tutto si muoverà sullo schermo e quali requisiti minimi saranno richiesti.
Intanto gustiamoci le immagini pubblicate:
- Immagine 1
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