Missing Link sarà il DLC di Deus Ex

Dopo i vari teaser che hanno caratterizzato la scorsa settimana, finalmente Eidos e Square Enix hanno rimosso il velo di mistero relativo a Deus Ex: Human Revolution. Come molti avevano (con facilità) supposto, il "Missing Link" che viene citato nell'ultima tappa della "caccia al tesoro" organizzata nei giorni scorsi altri non é che il primo DLC del gioco, che sarà rilasciato nel mese di Ottobre.


La trama della missione sarà la seguente: Dopo essere satto torturato dagli agenti della Belltower e coi suoi potenziamenti nuovamente disattivati, Adam Jensen dovrà fare affidamento solo sulle sue capacità di base per fuggire da una nave cargo, la cui destinazione é ignota. Mentre combatte per la sua sopravvivenza sulla nave, Adam scoprirà una nuova traccia sulla cospirazione che non ha mai sospettato.


Durante l'avventura sono previsti nuovi personaggi con cui interagire e una nuova pattern per potenziare Adam da capo. Deus Ex: Human Revolution é disponibile per PC, PS3 e Xbox360 - ecco la nostra Recensione.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI