Ecco il nuovo piano di pre-order per Deus Ex: Mankind Divided
Come vi avevamo già anticipato, arriva la conferma del nuovo piano di pre-order legato a Deus Ex: Mankind Divided, che aveva suscitato non poche polemiche tra i fan. Vi lasciamo al comunicato stampa che descrive tutto nel dettaglio:
Milano, 1 OTTOBRE 2015 - Square Enix Inc. e Eidos-Montréal annunciano che il programma Augment Your Pre-Order per Deus Ex: Mankind Divided, sarà modificato al fine di soddisfare al meglio le aspettative della community Deus Ex. Inizialmente concepito come una ricompensa per i giocatori, permettendo loro di scegliere il loro contenuto (rispecchiando una delle basi del gameplay principale di Deus Ex), la promozione è stata percepita in maniera negativa dalla community. Dopo aver visto, letto e ascoltato i feedback, Square Enix e Eidos- Montréal modificheranno il programma rimuovendo i livelli di prenotazione.
“Capiamo ed apprezziamo la passione per Deus Ex che i fan hanno dimostrato in questa occasione,” ha dichiarato David Anfossi, Studio Head at Eidos-Montréal. “Sappiate che tutti noi, in Square Enix e Eidos-Montreal, condividiamo la stessa passione per questo franchise”.
La maggior parte dei feedback negativi ricevuta era relativa ai livelli del programma e alla necessità di raggiungere determinati numeri di prenotazione per poterli sbloccare. Di conseguenza, considerando i feedback arrivati dai fan, i livelli del programma di prenotazione sono stati rimossi e tutti i contenuti associati al programma stesso saranno adesso resi disponibili gratuitamente a tutti colori i quali prenoteranno o acquisteranno la Day 1 edition di Deus Ex: Mankind Divided. Inoltre, la data di uscita non verrà modificata a seconda dei numeri di prenotazione e tutti potranno avere accesso al gioco dal 23 Febbraio 2016. Square Enix e Eidos-Montréal ringraziano la community per l’affetto e la dedizione dimostrata per il franchise Deus Ex. Ulteriori dettagli e aggiornamenti su Deus Ex: Mankind Divided saranno rivelati nei prossimi giorni e mesi. Tutte le informazioni sul titolo saranno disponibili al sito deusex.com.