Dexter: Original Sin Trailer – Il passato oscuro di Dexter Morgan
Al via la serie spin-off che racconta gli anni formativi del serial killer alternativo
Showtime ha rilasciato trailer e poster ufficiale di Dexter: Original Sin, spin-off che esplora gli anni formativi del celebre serial killer.
Ambientata nel 1991 a Miami, la serie segue un giovane Dexter Morgan (Patrick Gibson) mentre lotta per controllare i suoi impulsi oscuri, sotto la rigida guida rigida del padre adottivo Harry Morgan (Christian Slater).
La trama ruota attorno al cosiddetto “Codice di Harry”, insieme di regole morali impartite dal genitore per incanalare la sete di sangue di Dexter verso un obiettivo “giustificabile”: eliminare solo chi merita davvero di morire. Questo spin-off mostrerà come Dexter, giovane stagista del dipartimento forense della polizia di Miami, inizi a sviluppare le sue abilità di caccia e a costruire la doppia vita che lo renderà celebre.
Michael C. Hall, storico interprete di Dexter, torna nel ruolo di narratore e inquietante voce interiore del personaggio, elemento distintivo della serie originale. Nel cast anche Christina Milian, James Martinez, Alex Shimizu e Molly Brown, oltre a guest star come Sarah Michelle Gellar e Patrick Dempsey.
I 10 episodi di Dexter: Original Sin saranno disponibili in streaming dal 13 dicembre su Paramount+ in Stati Uniti, Italia e altri Paesi.