Blizzard guarda le console

di Tommaso Alisonno

Nel sito della comunity ufficiale di Diablo III, gli sviluppatori di Blizzard hanno postato un intervento in cui comunicavano ai fan di come la Software House abbia ufficialmente aperto delle posizioni a proposito del gioco su Console:


"Stiamo esplorando dei concept legati a Diablo per console e attualmente siamo cercando di riempire alcune posizioni console-related nel team di Diablo III. Come detto in passato, con la giusta attenzione il gameplay può approdare nelle piattaforme console, e siamo curiosi di scoprire quali talenti là fuori siano interessati al progetto. Vi preghiamo di notare che questo non é l'annuncio di un titolo per console: stiamo principalmente ed esclusivamente sviluppando Diablo III per Win e Mac e non abbiamo intenzione di consentire ad alcuna possibilità di un'interpretazione console di ritardare o influenzare la release del gioco."


Anni fa Blizzard presentò un gioco per Console intitolato Starcraft Ghost, che fu però cancellato. Speriamo che il progetto legato a Diablo abbia miglior fortuna...