Diablo III spiega la Casa D'Aste

Il palco della BlizzCon 2011 ha rappresentato anche un'ottima occasione per parlare un po' più approfonditamente della Casa D'Aste di Diablo III, novità che sicuramente saprà attrarre tutti i giocatori che spenderanno tempo e denaro (virtuale) nella modalità online del gioco. Per prima cosa i giocatori non saranno solo combattenti, ma potranno anche dare vita ad oggetti rapportandosi con gioiellieri, mistici o fabbri. Ogni elemento avrà poi un suo ciclo di vita che aumenterà le opzioni dei giocatori.


La Casa D'Aste avrà poi diversi sistemi interni che permetteranno all'utenza di trovare gli oggetti desiderati, suddividendo il "search" su vari livelli di profondita. Insomma, potrete cercare qualcosa di particolarissimo o guardare una selezione più generale.


A margine é stato annunciato che il gioco avrà finalmente dei seguaci utili e intelligenti, lasciando da parte i vecchi PNG "carne da macello". Limati anche i vari livelli di difficolta e creati nuovi bilanciamenti per trarre divertimento a qualsiasi livello e in ogni situazione.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI