Nuovo alleato in arrivo con Reaper of Souls

Un nuovo alleato entra a far parte della rosa degli aiutanti nella lotta contro il male, visto che la stessa Blizzard dopo aver introdotto il Crociato, svela quest'oggi Myriam Jahzia il Mistico.


Le capacità di questa saggia donna di bell'aspetto risiedono nella suprema arte dell'Incanto, abilità che permette ai nostri eroi di cambiare caatteristiche ed aspetto del nostro equipaggiamento, potenziandone le proprietà individuali grazie ad alcuni materiali adatti all'occasione.


Nello specifico, infatti, non appena verrà inserita un arma negli slot dedicati vi sarà permesso di scegliere una delle caratteristiche specifiche della medesima, selezionando la voce che vogliamo sostituire. Una volta effettuata la scelta, aggiunti i materiali necessari (ed ovviamente il gold richiesto) apparirà sulla destra una nuova schermata interattiva, con nuove e randomiche proprietà da selezionare. Non preoccupatevi, comunque, visto che potrete tornare indietro alla vostra arma originale qualora la scelta effettuata non vi soddisfi.


Oltre all'Incanto, la mistica é in possesso di una abilità di Trasmogrificazione, praticamente l'arte di modificare l'aspetto degli oggetti desiderati, sempre scegliendo tra un menù pre-impostato.


Ulteriori informazioni sono presenti sul link qui, così da poter leggere nello specifico tutte le interessanti features aggiunte.