Diablo IV Battle Pass: i set Cosmetici vanno su tutte le Classi
La conferma di Rod Fergusson
Uno degli elementi di Diablo IV che non ha mancato di far storcere il naso a più di un utente è stata la gestione dello shop decisa da Activizion Blizzard: non solo i costi in moneta sonante dei vari set cosmetici sono sembrati a molti eccessivamente elevati per un gioco non free-to-play, ma oltretutto la maggior parte di questi elementi sono appannaggio esclusivo di determinate classi.
Con l'avvicinarsi della prima Stagione dell'Action-RPG, che dovrebbe salpare nella seconda metà di Luglio, Blizzard ha anche annunciato che il Battle Pass fornirà ai giocatori anche nuovi elementi cosmetici: di conseguenza molti hanno chiesto se anche questi oggetti sarebbero stati legati a specifiche classi.
Alla domanda ha risposto Rod Fergusson, General Manager di Diablo, che in un tweet ha definito i nuovi kit estetici come "agnostici" e dunque utilizzabili da qualsiasi personaggio a prescindere dalla classe.
Diablo IV Battle Pass cosmetics are class agnostic so you earn them for all classes.
— Rod Fergusson (@RodFergusson) June 24, 2023
Per chi ancora non ne fosse conscio, Diablo IV è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S: la nostra Recensione è sempre QUI ad attendervi.