Diablo IV: la Prima Stagione ha Data e Trailer

La Stagione degli Abietti in dirittura d'arrivo

Diablo IV la Prima Stagione ha Data e Trailer

L'annuncio era nell'aria da tempo: Blizzard ha finalmente reso nota la data in cui avrà il via la Prima Stagione di Diablo IV, e lo ha fatto con un trailer che vi riproponiamo.

La Stagione degli Abietti partirà dunque il 20 Luglio. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale, "Una nuova forma della corruzione di Lilith si diffonde a Sanctuarium, creando mostri Abietti che uccidono qualunque cosa mentre vagano sulla terra sopraffatti dal tumulto infettivo e privi di senno. Solo tu puoi respingerli, imbrigliando il potere di questa atroce corruzione per scoprire la fonte dell'Abiezione e porvi fine."

La Stagione introdurrà nuove missioni, oltre 30 nuovi poteri, 6 nuovi oggetti unici e un nuovo Boss, Varshan il Consumato. Inoltre fornirà nuove ricompense stagionali a chi ne completerà le varie prove, che possono diventare più ghiotte acquistando il Battle Pass Premium.

Diablo IV è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S: è sempre un buon giorno per rileggere la nostra Recensione.