Diablo IV: Manutenzioni programmate in arrivo
Possibili problemi di accesso ai server
Blizzard ha annunciato di avere in programma degli interventi manutentivi ai server di Diablo IV. Si tratta probabilmente di accorgimenti ed aggiornamenti studiati in modo da eliminare le falle che nel corso dello scorso week-end hanno portato i server stessi ad essere soggetti a attacchi DDoS.
La buona notizia è che durante la finestra d'intervento i server di gioco non saranno bloccati: i giocatori dovrebbero essere in grado di accedere e giocare normalmente, ma Blizzard ha messo le mani avanti segnalando che durante questo periodo potrebbe verificarsi qualche disconnessione in più, sconsigliando implicitamente di accedere al gioco in modalità Hardcore - quella in cui la morte del PG è definitiva e irreversibile. Secondo la pagina di supporto, l'orario critico sarà dalle 18:00 alle 23:00 (ora Italiana).
Potete ingannare l'attesa impiegando queste 5 ore per leggere con estrema attenzione la nostra Recensione di Diablo IV (oppure, per una volta, giocare a qualcos'altro: Lylith può attendere...).