Diablo IV: Vessel of Hatred potrebbe costare 100 $ [Rumor]
Secondo le fonti di uno YouTuber, i pacchetti dell'espansione potrebbero toccare tale cifra
Diablo IV: Vessel of Hatred, l'espansione del quarto episodio del celeberrimo Action-RPG di Blizzard, è stata annunciata nel corso dell'ultima BlizzCon per una release alla fine del 2024. L'espansione mira tra le altre cose a riportare in auge un gioco che, dopo essere partito "col botto" si è poi un po' "rilassato": delle due Season finora rilasciate, infatti, giusto la seconda è riuscita a muovere i fan al plauso.
Diablo IV: Vessel of Hatred: quanto potrà costare?
Essendo il lancio ancora distante più di un anno, naturalmente Blizzard non ha annunciato il costo dell'espansione, che essendo promessa come piuttosto "corposa" - tra le altre cose introdurrà un nuovo personaggio - certamente non avrà il costo di un comune DLC. Ciò non di meno, secondo una voce che si è diffusa rapidamente in questi giorni Blizzard potrebbe aver in programma dei pacchetti particolarmente costosi per questa Espansione.
A parlarne è l'Insider-YouTuber Bellular News che in un recente video racconta come sarebbe entrato in possesso di alcuni documenti leaked in cui la casa di Overwatch, facente capo ad Activision e dunque a Microsoft, ipotizzerebbe dei pacchetti con tagli mai visti prima.
Stando alle fonti di Belluar News, dunque, il pacchetto di base dell'espansione sarebbe prezzato 50$, ma questo conterrebbe esclusivamente gli elementi di base; altri pacchetti costerebbero invece 70$, 80$ e addirittura 100$, con benefit crescenti tra cui nuove "Hero Skin" per tutte le classi dei personaggi, bardature per la cavalcatura, quantità crescenti di valuta in-game e elementi cosmetici come ad esempio le ali. Inoltre aggiungerebbero spazio per l'inventario e accesso anticipato ad alcuni NPC.
Ovviamente Blizzard non ha commentato la notizia rimandando qualsiasi annuncio a tempo debito. Dal canto nostro possiamo solamente rimandarvi alla nostra Recensione di Diablo IV, che è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.