Diablo IV, Whoopi Goldberg chiede di poterlo giocare con l'Apple

L'istrionica attrice americana lancia un appello a Blizzard

Diablo IV Whoopi Goldberg chiede di poterlo giocare con lApple

Il lancio di Diablo IV è diventato un evento capace di trascendere i confini videoludici e calamitare attorno a sé diverse celebrità. Ad esempio, la cantante Halsey si professa grande fan della serie e da alcuni mesi sta collaborando con Blizzard Entertainment, basti vedere il videoclip "Lilith". Anche Megan Fox ha partecipato a modo suo all'esordio di Diablo, con un breve video che da un lato ci seduce, ma dall'altro mette alla berlina la nostra scarsa dimestichezza col gioco.

La saga di Diablo ha un'altra famosissima fan: Whoopi Goldberg. L'attrice americana, tramite il suo account Instagram, ha lanciato un singolare appello a Blizzard. Goldberg ha acquistato una copia di Diablo IV ma purtroppo non può giocarci, perché munita di un dispositivo Apple. Come sapete, Diablo IV non è compatibile col sistema operativo della casa di Cupertino. Quindi che cosa farà la vulcanica Whoopi, si rassegnerà a passare a Windows? Macché.

La Goldberg ha chiesto a Blizzard di far girare Diablo IV sui dispositivi Apple, aggiungendo che gli autori del gioco sappiano quanto lei sia fan e, coi suoi inconfondibili modi sopra le righe, dicendosi arrabbiata per la situazione. Noi abbiamo qualche dubbio che Blizzard accoglierà la richiesta, ma apprezziamo il tentativo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WhoopiGoldberg (@whoopigoldberg)

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI