Die Alone - Trailer del nuovo horror di Lowell Dean per Halloween

Regista di commedie horror come "WolfCop", ha diretto una storia ecologista post-apocalittica

di Claudio Pofi

Lowell Dean è il regista di commedie horror come WolfCop e Another WolfCop che più recentemente ha realizzato un nuovo film post-apocalittico in chiave zombie. Intitolato Die Alone, arriverà il prossimo Halloween e appare una interessante rilettura in chiave piuttosto originale.

Die Alone sarà distribuito da Quiver Distribution e arriverà nei cinema e in VOD a partire dal 18 ottobre 2024. Il film segue la storia di un giovane colpito da amnesia, perso in un mondo riconquistato dalla natura e infestato da misteriose creature. Non esattamente da solo, cercherà disperatamente di trovare la sua fidanzata scomparsa.

Il cast non è da poco, dato che include Frank Grillo (Anarchia - La notte del giudizio), Carrie-Anne Moss (la saga di Matrix) e Douglas Smith (Don’t Worry Darling, Big Little Lies). Assieme a loro anche Kimberly-Sue Murray.

Lowell Dean ha diretto e scritto il film con Berry Meyerowitz, Jeff Sackman e Larry Greenberg che hanno prodotto per la Quiver Distribution. Die Alone promette di essere una delle uscite horror più attese di questo autunno, pronto a regalare brividi e suspense.