DiRT Showdown ha una data e una Demo

di Tommaso Alisonno

Giovedì 19 aprile – Codemasters® annuncia oggi che DiRT® Showdown™, il nuovo e frenetico gioco di corse off-road della pluripremiata serie di DiRT, sarà disponibile dal 25 maggio 2012** (in Italia il titolo sarà disponibile dal 24 maggio). DiRT Showdown sarà il primo gioco a debuttare con la nuova etichetta Codemasters Racing.


Per celebrare la notizia, Codemasters ha rilasciato sul sito www.dirtgame.com il nuovo video di gameplay "Ultimate Hoonigan", che mostra alcune acrobazie e manovre spettacolari eseguibili nella modalità Hoonigan di DiRT Showdown. Nel video la Ford Fiesta H.F.H.V Gymkhana 5 di Ken Block, che sarà disponibile in esclusiva in DiRT Showdown, sfida in un testa a testa una Mitsubishi Lancer Evo X JUN.



Codemasters annuncia anche che la demo giocabile di DiRT Showdown sarà disponibile in tutto il mondo dal 1° maggio. La demo includerà un evento per giocatore singolo e multiplayer, e sarà scaricabile da Xbox LIVE® Marketplace, PlayStation®Network e Steam, per la versione PC.


Con il rilascio della demo di DiRT Showdown, Codemasters presenterà ai fan RaceNet†, il nuovo portale online gratuito per i titoli della serie Codemasters Racing. RaceNet sarà lanciato in fase beta e sarà una comunità interattiva e in continua evoluzione per tutti i titoli della serie Codemasters Racing, che consentirà ai fan di memorizzare tutti i propri dati relativi a gare, ricompense e rivali.


DiRT Showdown offrirà un nuovo mondo di corse competitive dal momento che i giocatori faranno di tutto per arrivare alla "resa dei conti" finale in un tour di follia motoristica, quando il gioco sarà disponibile dal 25 maggio (dal 24 maggio in Italia) per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. Per tutte le ultime novità direttamente dagli sviluppatori, visita www.dirtgame.com e www.facebook.com/dirtgame o segui il team su www.twitter.com/dirtgame.


In Italia, i fan che prenoteranno il gioco avranno la possibilità di accedere a contenuti esclusivi.