Dirty Angels - Trailer con Eva Green soldata in Afghanistan

Il regista ha in preparazione anche l'action-thriller "Dedication" con Daisy Ridley

di Claudio Pofi

Dirty Angels è il titolo dell'action bellico diretto da Martin Campbell che vede Eva Green protagonista e per il quale è appena stato rivelato il trailer ufficiale.

Il film racconta la storia di un gruppo di soldate in missione, pronte a tutto per salvare un gruppo di adolescenti rapite in Afghanistan, nel cuore del territorio talebano.

Eva Green è Jake, soldata americana che si unisce a un'unità di commando tutta al femminile con l’obiettivo di liberare le giovani. La missione prevede di infiltrarsi tra i terroristi fingendosi parte di un'organizzazione umanitaria, ma tradimenti e drammi personali complicheranno le cose.

Un action che promette una narrazione tesa e spettacolare, un'esperienza adrenalinica in cui le protagoniste dimostrano di essere altrettanto letali e feroci degli omologhi maschili.

Il film è stato diretto dal celebre regista neozelandese Martin Campbell, che ha firmato pellicole come 007 GoldenEye, 007 Casino Royale e The Foreigner. La sceneggiatura è di Alissa Sullivan Haggis e Jonas McCord, basata su una storia che porta la firma di McCord e Campbell. La produzione è curata da Moshe Diamant, Yariv Lerner e Robert Van Norden.