Dishonored da oggi disponibile in Italia
12 ottobre 2012 (Milano) – Bethesda Softworks, società del gruppo ZeniMax Media Inc., ha annunciato oggi che il gioco d'azione in prima persona di Arkane Studios Dishonored™ é ora disponibile nei negozi di tutta Italia. Sviluppato dai co-direttori creativi Raphael Colantonio (lead designer di Arx Fatalis®) e Harvey Smith (lead designer di Deus Ex®), Dishonored é disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Dishonored ha già ricevuto il plauso della critica, vincendo più di 50 premi all'Electronic Entertainment Expo (E3) e il premio "Game of the Show" della gamescom. Anche alcuni dei più importanti esponenti della stampa specializzata hanno le lodi di Dishonored, tra cui Multiplayer (9.1/10), Spaziogames.it (9/10), Everyeye.it (9/10), Gamesvillage.it (92%) e Gamesurf (9.5/10).
"Abbiamo voluto creare un gioco d'azione in soggettiva molto fisico, che incoraggiasse i giocatori a trovare un loro stile di gioco, fornendo un sistema di gioco versatile" dice Raphael Colantonio, presidente di Arkane Studios. "Abbiamo osservato i giocatori alle prese con Dishonored durante gli eventi pubblici e gli abbiamo visto fare alcune scelte sorprendenti, anche in termini di combinazione tra poteri e armi. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dal nostro team di sviluppo e non vediamo l'ora che Dishonored sia nelle mani dei giocatori."
In Dishonored il giocatore veste i panni di Corvo, un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Elimina creativamente i tuoi bersagli grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando le abilità soprannaturali con numerose armi. Dishonored permette di scegliere se inseguire i propri bersagli con la protezione dell'oscurità o attaccali brutalmente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione e del finale di gioco dipende dalle scelte fatte.
Dishonored é completamente localizzato in lingua italiana.
Dishonored é disponibile in Italia e in tutta Europa per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Ulteriori informazioni su Dishonored disponibili sul sito: www.dishonored.com.