Una data per Dishonored: The Brigmore Witches

Bethesda annuncia che Dishonored: The Brigmore Witches, l'ultimo pacchetto aggiuntivo per l'acclamato action in prima persona di Arkane Studios, sarà disponibile in tutto il mondo il 13 agosto 2013 (in Europa, per PS3 il 14 agosto) per Xbox 360, PS3 e PC al prezzo di 9,99 € o 800 Microsoft Points.


In The Brigmore Witches, proseguirete la vostra avventura nei panni del leggendario assassino Daud per giungere al termine della sua storia (iniziata con The Knife of Dunwall). Dopo aver scoperto l'identità e le intenzioni di Delilah, capo della congrega delle streghe di Brigmore, dovrete impedirle di portare a termine un potente rituale che vi distruggerebbe. Essendo stati traditi dal vostro luogotenente, Billie Lurk, dovrete far affidamento sulle bande in lotta fra loro (Anguille Morte e Cappellai) per attraversare distretti mai visti prima di Dunwall verso la roccaforte di Delilah. In qualunque modo arriverete a destinazione, una cosa é certa: dovrete rispondere dei vostri atti di tradimento e sottomettervi alla mercé (o alla punizione) dell'assassino e guarda del corpo reale: Corvo Attano. Inoltre, manterrete i vostri poteri, le armi e i potenziamenti, il livello di Caos e le azioni eseguite in The Knife of Dunwall grazie alla compatibilità dei salvataggi.



Caratteristiche:

Nuovi poteri, oggetti ed armi

Il Simbolo dell'Esterno vi fornirà abilità sovrannaturali uniche: con Attrazione avvicinerete rapidamente a voi i nemici; grazie a Chiama Assassino potrete farvi aiutare in combattimento dai Balenieri; infine, Visione dell'Oblio vi permetterà di scovare Rune e Amuleti d'Osso nascosti. La vostra pericolosa missione sarà facilitata da un arsenale personalizzato di armi e oggetti, fra cui: la polvere soffocante per confondere i nemici, le mine stordenti, alimentate a olio di balena, per mettere fuori gioco i bersagli e una balestra da polso nascosta per lanciare dardi narcotizzanti ed esplosivi.


Esplorate nuove zone di Dunwall

Attraversate Drapers Ward ed esploratene le strade, le pericolosissime fogne e i covi delle due bande rivali: la fabbrica tessile e il porto. Tornate a visitare la fatiscente prigione di Coldridge, infiltrandovi al suo interno per liberare la letale comandante delle Anguille Morte. Infine, sferrate l'attacco alla gotica Villa Brigmore: Delilah e le sue streghe vi stanno aspettando.


Scegliete il vostro percorso

Mentre tenterete di sventare i piani di Delilah, potrete affrontare ogni missione come preferite. La vostra redenzione (o la vostra definitiva discesa nell'oscurità) dipenderà dalle vostre abilità e dalle scelte che prederete. Decidete il vostro destino, mentre portate a conclusione l'avventura di Daud in Le Streghe di Brigmore.


Dinamica di gioco persistente

Proseguite il vostro viaggio, iniziato con Il Pugnale di Dunwall, attraverso Le Streghe di Brigmore, nel senso più vero del termine. I vostri poteri, le armi e i potenziamenti, il livello di Caos e le imprese compiute ne Il Pugnale di Dunwall saranno disponibili grazie alla compatibilità dei salvataggi.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI