Organizza feste da sogno con Disney Princess Royal Celebrations

Organizza feste da sogno con Disney Princess Royal Celebrations

Milano – 30 aprile 2015 – The Walt Disney Company presenta Disney Princess Royal Celebrations, nuova App disponibile su Apple Store. Gli appassionati possono prendere parte alle feste reali aiutando la regina Elsa e le loro principesse preferite a organizzare, decorare, invitare gli ospiti e a provare giochi fantastici e attività divertenti a tema con i personaggi scelti. Con Disney Princess Royal Celebrations si può festeggiare insieme alle principesse più amate fra le quali Ariel, Belle, Rapunzel, Merida e Jasmine e invitarne gli amici.



Caratteristiche

Festeggia, organizza, decora e gioca gratuitamente ai magici giochi alla Festa del Libro di Belle, alla Festa di Compleanno del Tappeto di Jasmine e ai Giochi delle Highland di Merida;

aiuta le tue principesse Disney preferite e la regina Elsa a festeggiare in 9 feste e giochi aggiuntivi a tema:

  • Festa di Pattinaggio e Festa per le vacanze di Elsa
  • Festa del Club del Pesce Gatto e Festa sulla spiaggia in fondo al mare di Ariel
  • Festa di Compleanno e Festa al Bell'Anatroccolo di Rapunzel
  • Festa del Libro e Tè di Belle
  • Festa di Compleanno del Tappeto e Festa nel mercato di Jasmine
  • Giochi delle Highland e Festa di un Giorno di Pioggia di Merida

Disney Princess Royal Celebrations comprende contenuti premium da sbloccare attraverso la scansione della chiave che si trova sugli inviti reali delle bambole Disney Princess Celebrazioni da Favola Belle, Disney Princess Celebrazioni da Favola Ariel o Disney Princess Celebrazioni da Favola Rapunzel. I contenuti premium sono venduti separatamente anche come acquisti in-app.




Disney Princess Royal Celebrations è disponibile su App Store


Visita http://giochi.disney.it/disney-princess-royal-celebrations per trovare suggerimenti utili e ricevere le ultime notizie sul gioco e altro ancora.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI