Radio Deejay e Sony insieme per Django Unchained
In occasione dell'uscita in Blu Ray e Dvd di Django Unchained, ultima pellicola di Quentin Tarantino, Sony Picuture Home Entertaiment e Radio Deejay hanno trovato un accordo per promuovere il film sulla nota frequenza radio. Di seguito il comunicato stampa, con tutte le coordinate.
Sony Picture Home Entertainment e Radio Deejay accolgono in grande stile l’uscita in home video, il 15 maggio, dell’ultimo attesissimo film di Quentin Tarantino, Django Unchained. Lo spaghetti western apprezzato da critica e pubblico sarà il protagonista di una serie di numerose iniziative che coinvolgeranno gli spettatori della famosa emittente radiofonica. Grazie alla collaborazione tra Sony PHE e Radio Deejay il DVD di Django Unchained sarà oggetto di numerosi premi per gli ascoltatori!
Il weekend dell’11 e 12 maggio segna l’apertura ad effetto di questa collaborazione: Django Unchained sarà protagonista del PowerJay, la settimana dal 13 al 19 proseguirà poi all’insegna dello spaghetti western con 15 edizioni del classico Premio Fedeltà monopolizzate dal film di Tarantino. Le sorprese non finiscono qui, infatti, dal 13 al 19 maggio, all’interno dello storico programma Deejay Chiama Italia condotto da Linus e Nicola Savino sarà organizzato per la prima volta uno Speciale Premio Fedeltà che permetterà ad alcuni fortunati fan di vincere il DVD del film. Ultimo ma non ultimo il grande appuntamento con Pinocchio, programma presentato da La Pina e Diego, gli ascoltatori potranno aggiudicarsi una delle quattro giacche originali realizzate per il protagonista di Django Unchained messe in palio da Sony PHE.