DMC: addio al seno grosso!
Profondissima disquisizione di Tameem Antoniades riguardo all'aspetto fisico delle ragazze che dovranno apparire nel DMC di Ninja Theory, con lo sviluppatore che ha fatto sapere come il team non ha intenzione di portare qualche maggiorata mezza nuda nel suo gioco. Secondo Antoniades le donne più affascinanti, infatti, sarebbero non quelle da copertina di PlayBoy, ma quelle con forme più normali, che l'utente può assimilare alla "propria fidanzata".
D'altro canto, continua Antoniades, l'età media dell'utenza é ormai sui trent'anni, con canoni quindi diversi da quelli adolescenziali, tanto che in Enslaved il personaggio femminile di Trip ha saputo conquistare molti giocatori anche senza essere "una prostituta seminuda con un enorme fucile in mano". Da notare come Tameem si sia affrettato a dire che, nonostante questo, non voglia ledere in alcun modo la rispettabilità del mestiere delle prostitute.
Sempre parlando di DMC ha poi detto di capire le lamentele dell'utenza affezionata al brand e che lui stesso si é lamentato quando nella saga di Star Wars quando ha ricevuto aggiunte immotivate, ma lui e i Ninja Theory sono sicuri di poter inserire in DMC qualcosa che valga la pena di essere aggiunto.
Dimenticavamo: se vi interessano i seni nel mondo dei videogame, non scordate l'ultima vignetta del nostro Gennaro Ottagono, che di seno non ne ha proprio, ma con la matita se la cava niente male.