N. Theory: "Il nuovo Dante è più adatto"

di

Il popolo di internet si lamenta del nuovo aspetto di Dante nel prossimo DMC? Ninja Theory (ovviamente) pensa l'esatto contrario: era il vecchio Dante ad aver annoiato.


"Devil May Cry é semplicemente impersonare un Dante "cool" che fa cose "cool", quindi i combattimenti e lo stile generale si adattano a lui", ha infatti detto Tameem Antoniades, Ninja Theory.


"Ma, sapete, quello che era cool 10 anni fa, quando é uscito il primo capitolo, non lo é più al giorno d'oggi. Se Dante, vestito com'era, fosse uscito da Tokyo, gli avrebbero riso dietro"


"Quando é uscito, DMC ha unito tutto quello che di grandioso c'era nel cinema, come la musica o le mode. E sento che ora, per avere lo stesso impatto, bisogni ripartire da zero"


"Nuove musiche, nuovi modi di fare cinema, nuova moda"


"Per quanto riguarda Kamiya (creatore originale della serie, che ha già espresso il suo disappunto riguardo il restyling, ndr.) e Bayonetta, penso che quest'ultimo sia meraviglioso"


"Ma se mi chiedessi 'Ma é cool sul serio?', mi risponderei di no. Penso che sia troppo esagerato e giapponese, e - nonostante lo stile gli si adatti bene - non é quello che io cerco"

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI