DMC all'E3? Probabile, ma non aspettatevi granché

Quale é stato il grande assente dell'ultimo Captivate? Devil May Cry, ovviamente! Dopo l'annuncio al TGS dello scorso settembre e la presentazione del criticatissimo Dante made-in-Ninja Theory, il reboot della serie non ha fatto sapere più nulla di sé.


In una recente videopodcast, Christian Svensson - vicepresidente di Capcom US - ha accennato al fatto che il nuovo DMC potrebbe fare una comparsata all'imminente E3 di Los Angeles, ma contemporaneamente ha smorzato gli animi invitando a non aspettarsi niente di eclatante, per il momento.


"Forse, vedremo. - ha detto Svensson - Dovete solo aspettare e vedere. Probabilmente preferiremmo non svelare i nostri piani per l'E3 finché non saremo vicini alla fiera. Non so se shockeremo qualcuno con quello che mostreremo all'E3: molti dei nostri annunci maggiori sono stati fatti al Captivate. Le luci saranno puntate su cose che abbiamo precedentemente annunciato e che non abbiamo mostrato al Captivate, aggiornamenti per alcune cose che abbiamo già mostrato."


"Ma tenete a freno le vostre aspettative e tutti saranno probabilmente contenti. Questo non significa che non abbiamo altre cose di cui parlare in un futuro non troppo lontano."


Infine, nonostante quest'anno ricorra il decennale del primo Devil May Cry, Svensson non ha dato adito a nessuna voce di possibili festeggiamenti.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI