Minacce di morte ai Ninja Theory
Se ne é parlato e se ne continua a parlare ancora oggi. Con il passaggio del progetto al team Ninja Theory, Devil May Cry cambierà, in bene o in male é tutto da stabilire. Quel che é certo é che arrivare a minacciare di morte i responsabili del team ha, comunque, del paradossale, tanto più che si sta parlando di un "semplice" videogame.
Incredibile o no, sta di fatto che i Ninja Theory si sono visti recapitare minacce di morte a dir poco fantasiose, al punto di scatenare anche l'ilarità di parte dei componenti.
"Non ci saremmo mai aspettati di ricevere minacce sotto forma di fumetto o di canzoni Death Metal a tema. " ha commentato Tameem Antoniades "Fermo restando che eravamo preparati ad una reazione scomposta da parte di alcuni pseudo appassionati della serie, la pesantezza di alcune minacce sta comunque iniziando a farci aprire gli occhi su molte cose ".
Cosa significhi tutto questo é ancora da capire, fermo restando che un atteggiamento intimidatorio di questa portata resta comunque un fatto da stigmatizzare, sempre.