Nick Frost nello speciale natalizio del Doctor Who!

Sono iniziate da pochi giorni le riprese per il consueto speciale del Dottore che andrà in onda sotto Natale e la BBC rivela già una gustosa chicca: Nick Frost (conosciuto per la sua Trilogia del Cornetto insieme a Simon Pegg) prenderà parte allo speciale, anche se ancora non si hanno dettagli sul suo ruolo. Steven Moffat, il produttore esecutivo della serie ha dichiarato: "è un vero piacere riportarlo in tv per un giro a bordo del TARDIS". Beh, chi non vorrebbe fare un giro con lei?


Frost è a dir poco emozionato: "Sono davvero entusiasta del fatto che mi sia stato chiesto di apparire nello speciale natalizio di Doctor Who. La lettura preliminare [della sceneggiatura] è stata molto difficile per me; ho dovuto tenere le dita nelle orecchie è urlare ‘Niente spoiler!’. Ogni volta che mi sono trovato sul set ho dovuto tenere a bada il fanboy che è in me!"


Che dire, non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserverà questo Natale. Whovians rimanete sintonizzati per ulteriori novità!


Nel frattempo, l'ottava stagione prosegue con la sua programmazione. Siamo ora arrivati al quinto episodio in compagnia del 12(13)esimo Dottore, Peter Capaldi.