L'undicesimo Dottore torna in una collector's edition coi fiocchi!

DNC Entertainment ha voluto sorprendere i propri fans con un’uscita a dir poco entusiasmante. In edizione limitata, verrà rilasciata 50 Anniversario - Edizione da Collezione, un cofanetto da 4 dischi.

Un vero e proprio fenomeno, decretato anche dai principali Social Network: Twitter ha posizionato l' # Doctor Who al primo posto nel periodo di messa in onda della serie, catalizzando così l’interesse e la passione di milioni spettatori. DNC Entertainment ha colto l’occasione per realizzare un cofanetto che rendesse onore al Dottore più famoso dei nostri tempi.


L’Edizione da Collezione, che sarà disponibile a partire dal prossimo 22 Gennaio 2015, e composta da quattro dischi (Disco 1 – Il nome del Dottore, Disco 2 - Il giorno del Dottore, Disco 3 - Il tempo del Dottore, Disco 4 – Un’avventura nello spazio e nel tempo) vede, tra gli altri contenuti, l'episodio di addio di Matt Smith, undicesimo dottore, e la sua rigenerazione in Peter Capaldi, dodicesimo dottore protagonista della serie 8 in onda a gennaio su Rai4.



Il cofanetto, con oltre sette ore di contenuti extra, regalerà un emozione unica e travolgente, accompagnando il pubblico per oltre 200 minuti di puro piacere. SINOSSI: L’undicesimo dottore prende il controllo del Tardis e per l’ultima volta conduce Clara in un viaggio alla ricerca della simbologia che si nasconde dietro il messaggio misterioso che riecheggia tra le stelle. Matt Smith abbandona poi il Tardis per lasciarlo al prossimo Dottore.


NFORMAZIONI SUL PRODOTTO – DVD


TITOLO: Doctor Who – 50 Anniversario Collector's Edition

CAST: Matt Smith, Jenna Coleman, David Tennant

GENERE: Drama / Sci-Fi

ANNO: 2013

DURATA: 266 minuti + 450 min ca di extra

SOTTOTITOLI: Italiano

PREZZO: 22,99 euro

CONTENUTO EXTRA

DISCO 1: Behind the Scenes; Doctor Who: The ultimate guide etc

DISCO 2: The last day; Tales from the Tardis etc

DISCO 3: Behind the lens; A night with the stars: The science of Doctor Who etc

DISCO 4: The Five(ish) Doctors Reboot; William Hartnell: The Original etc