Dal 13 Maggio esce in DVD e Blu-Ray l'ottava stagione del Doctor Who
L’Ottava Serie segna l’entrata in scena di Peter Capaldi, nei panni del Dodicesimo Dottore. Insieme a Clara, interpretata dall’attrice Jenna Coleman, il Dottore incontrerà cose a dir poco inimmaginabili, vivendo una fantastica avventura.
L’Ottava Serie Completa, andata in onda su Rai 4 lo scorso gennaio, sarà ora disponibile, grazie a DNC Entertainment, sia in DVD che Blu Ray a partire dal prossimo 13 Maggio 2015.
Entrambi i cofanetti sono composti rispettivamente da 5 dischi con moltissimi contenuti extra, che terranno milioni di spettatori incollati alla TV, e renderanno omaggio al Dottore più amato dei nostri tempi. Anche in questo caso, Doctor Who si riconferma un vero e proprio fenomeno, decretato anche dai principali Social Network: Twitter ha posizionato l' ashtag #DoctorWho al primo posto nel periodo di messa in onda della serie, catalizzando così l’interesse e la passione di milioni spettatori.
SINOSSI: La serie 8 introduce il dodicesimo Dottore, interpretato da Peter Capaldi. In questa nuova, fantastica avventura il Dottore e Clara (Jenna Coleman) incontrano cose inimmaginabili, meravigliose e terribili: s’imbattono in una flotta di Dalek mentre cercano di salvare una nave bloccata piena di sopravvissuti umani; affrontano schiere di Cybermen che braccano la Terra; tornano indietro nel tempo e si uniscono a Robin Hood per combattere dei robot assassini nella foresta di Sherwood; diventano rapinatori di banche quando scassinano la banca più letale del cosmo; sfidano una Mummia sull’Orient Express; scoprono un orrore mortale che vive sulla Luna e incontrano l’ultimo uomo che si trova alla fine dell’universo.