Dolph Lundgren nello spin-off di The Witcher
Dopo aver lottato duramente contro il cancro il bravo attore svedese non smette di passare da una produzione all'altra
L'icona action Dolph Lundgren è stata arruolata per un ruolo in uno spin-off sconosciuto basato su The Witcher, ed è attualmente impegnato nelle riprese. Michelle Yeoh ha guidato l'unico spin-off finora uscito, intitolato The Witcher: Blood Origin, quindi non è chiaro su cosa si concentrerà questa nuova serie.
Lundgren ha sorpreso tutti durante un'intervista, e al momento si trova in Sudafrica per la produzione. Come abbiamo già avuto modo di segnalare, il bravo attore di origini svedesi ha ammesso pubblicamente di aver lottato contro il cancro per oltre otto anni, ciononostante è in piena attività e lavora senza sosta passando da un set all'altro. Il prossimo film che lo vedrà protagonista sarà l'atteso I Mercenari 4 ma sarà presente anche in Aquaman e il Regno Perduto (immagine qui sotto).
La serie originale di The Witcher è un sontuoso ed epico adattamento dei romanzi che raccontano la storia del leggendario cacciatore di mostri Geralt di Rivia (Henry Cavill) e di una potente maga di nome Yennefer, insieme alla giovane principessa Cintrian Ciri. Il trio viene coinvolto in un'avventura colma di pericoli e mostri. Le coreografie dei combattimenti sono serrate, entusiasmanti e uno degli aspetti migliori della serie, con Cavill che ha ampiamente dimostrato di sapersela cavare in tali contesti. Potrebbe davvero essere l'uomo giusto per il troppo a lungo rimandato reboot di Highlander di Chad Stahelski.
Si sa da tempo che Cavill è destinato a lasciare la serie originale The Witcher dopo la terza stagione, con Liam Hemsworth che prenderà il suo posto. Sarà interessante vedere come avverrà la transizione e se il personaggio proseguirà con la medesima grinta dell'ex Superman.