Don't Move trailer - Kelsey Asbille in fuga da un serial killer
Nota per la serie Yellowstone, questo thriller potrebbe essere il suo trampolino di lancio
Netflix ha rilasciato il trailer di Don't Move, thriller dai risvolti horror con protagonista Kelsey Asbille nota per il suo ruolo in Yellowstone. Nel film interpreta una giovane donna perseguitata da un serial killer che le inietta una sostanza paralizzante a rilascio ritardato. La protagonista deve lottare per la sua vita, mentre il suo corpo inizia progressivamente a perdere funzionalità.
Il trailer apre su una scena bucolica interrotta dalla protagonista che lotta per respirare mentre attraversa un campo. Il voice over rivela che le è stato somministrato un "rilassante speciale", un agente chimico che agisce in circa 20' minuti, con effetti sempre più forti col passare del tempo. Anche la sua voce è influenzata dal farmaco, rendendo impossibile chiedere aiuto mentre cerca di sopravvivere.
Don't Move gioca molto con l'elemento tempo, visibile nella progressiva paralisi della protagonista e segnalato dal ticchettio del suo smartwatch, che annuncia l'inizio del peggioramento della condizione fisica. L'elemento sonoro gioca un ruolo centrale nel trailer: mentre all'inizio si sente il respiro affannoso della protagonista, il suono diminuisce man mano che il farmaco agisce. Rumori inquietanti come il fragore di un fiume suggeriscono ulteriori pericoli per la protagonista.
Il film include nel cast anche Finn Wittrock, Daniel Francis e Dylan Beam e promette di essere una prova cruciale per la Asbille e un possibile trampolino di lancio per la sua carriera.