Un quintale di informazioni per il nuovo Doom
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Grazie all'ultimo numero di Game Informer possiamo scoprire qualche dettaglio in più sul reboot di Doom che uscirà su PC, PS4 e Xbox One. Le informazioni sono state raccolte da un utente di NeoGAF, e ve le riportiamo qui sotto.
- BFG e motosega potranno essere usate solo in determinate situazioni.
- Ogni arma possiede delle modifiche, e queste si possono trovare in giro per i livelli di gioco.
- La storia potrebbe essere simile a Doom 3, quantomeno all'inizio. Un personaggio di nome Olivia Pierce in un video spiega di aver risvegliato i demoni a seguito di un rito satanico.
- La quantità di nemici su schermo viene descritta con queste due parole: "valanga di demoni" e "bagno di sangue".
- A quasi tutti i nemici serve un solo colpo di motosega per morire, tranne per quelli più grossi tra cui i Mancubus.
- Svelate alcune location: Laboratorio Lazarus, la superfice di Marte e il regno di Titano.
- Gli upgrade permetteranno di cambiare arma più velocemente, incrementare le munizio ecc. Saranno permanenti.
- I perk si potranno intercambiare.
- L'inferno sarà decisamente sviluppato più in verticale rispetto ai vecchi laboratori UAC.
- Tutti i nemici presentano dei punti deboli, ad esempio, il pinky demon è fortissimo davanti grazie alla corazza, ma molto debole alle spalle.
- IdTech 6 simile al precedente ma con un sistema di rendering fisico completamente nuovo.
- Una delle modalità multigiocatore è chiamata "Sentiero di guerra", una "dominio" con la zona da conquistare che varia in maniera dinamica.
- Una delle modalità si chiama "arena" ed è molto simile al Last Man Standing.
- Ci potrebbero essere più armi nella modalità multigiocatore che in quella singolo giocatore. Presente una lighting gun.
- Non ci saranno mod tools ad eccezione dello SnapMap.
- Tutto il materiale SnapMap verrà condiviso all'interno dello SmartHub, in maniera molto simile a Super Mario Maker.
- Per quanto riguarda l'uscita si parla ancora di primavera 2016.
Cosa ne pensate?