Nella versione PC di Doom ci saranno diverse opzioni grafiche aggiuntive
di
Roberto Vicario
iD Software ha affermato che, come da tradizione, la versione PC di Doom conterrà tutta una serie di opzioni grafiche per permetteranno al titolo di essere ottimizzato al meglio su ogni tipologia di hardware.
Queste le parole del team:
"Il gaming PC fa parte del nostro DNA, e come molti di voi, anche noi ci divertiamo a trovare il setting ideale per arrivare all'esperienza di gioco perfetta."
Proprio per questo motivo troveremo il supporto al monitor ultra-wide a 21:9, FOV ampliato, e una solida gestione del frame rate. Di seguito trovate tutto quello su cui potrete lavorare.
- Manually Lock Frame rate (un-locked by default)
- Lights Quality
- Chromatic Aberration Toggle
- Shading Quality
- Post Process Quality
- Particles Quality
- Game F/X Quality
- Decal Quality
- Directional Occlusion
- Reflections Quality
- Depth of Field Toggle
- Decal / Texture Filtering
- Motion Blur Quality / Toggle
- Sharpening Amount
- Lens Flare Toggle
- Lens Dirt Toggle
- Texture Atlas Size
- Show Performance Metrics
- Resolution Scaling
- UI Opacity
- Film Grain
- Rendering Mode
- FOV Slider
- Simple Reticle
- Show First-person Hands Toggle
- Use Compute Shaders
- Vsync (support or triple buffering)
Niente male vero?