Double Fine appoggia il Kickstarter di Last Life

Double Fine appoggia il Kickstarter di Last Life

Il team Rocket Science, capitanato da Sam Farmer, ha varato su Kickstarter il proprio progetto: un'avventura grafica intitolata Last Life. Questo progetto gode inoltre della benedizione di Tim Schafer e del team Double Fine, il quale ha anche postato un video in cui persenta il prodtto al pubblico:


[video]http://vimeo.com/91375711[/video]


Last Life si svolge sulla colonia di Marte: la Terra é collassata definitivamente 11 anni fà e solo pochi fortunati, tra cui il protagonista Jack Parker, sono riusciti a salvarsi sul pianeta rosso. Jack Parker però tanto tanto fortunato non é, perché all'inizio del gioco viene ucciso. Eppure, grazie a uan complessa tecnologia che prevede l'utilizzo di una stampante 3D apposita, jack potrà tornare in vita, per sole 3 ore, in modo da indagare sul suo stesso omicidio.


...in realtà questo plot, sebbene concepito in chiave fantascientifica-noire e non strascendentale-horror, ha a nostro avviso le basi in comune con Murdered: Soul Suspect, il titolo Square Enix attso per il prossimo Giugno, ma se lo sponsorizza Tim Schafer...


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI