Double Fine appoggia il Kickstarter di Last Life
Il team Rocket Science, capitanato da Sam Farmer, ha varato su Kickstarter il proprio progetto: un'avventura grafica intitolata Last Life. Questo progetto gode inoltre della benedizione di Tim Schafer e del team Double Fine, il quale ha anche postato un video in cui persenta il prodtto al pubblico:
[video]http://vimeo.com/91375711[/video]
Last Life si svolge sulla colonia di Marte: la Terra é collassata definitivamente 11 anni fà e solo pochi fortunati, tra cui il protagonista Jack Parker, sono riusciti a salvarsi sul pianeta rosso. Jack Parker però tanto tanto fortunato non é, perché all'inizio del gioco viene ucciso. Eppure, grazie a uan complessa tecnologia che prevede l'utilizzo di una stampante 3D apposita, jack potrà tornare in vita, per sole 3 ore, in modo da indagare sul suo stesso omicidio.
...in realtà questo plot, sebbene concepito in chiave fantascientifica-noire e non strascendentale-horror, ha a nostro avviso le basi in comune con Murdered: Soul Suspect, il titolo Square Enix attso per il prossimo Giugno, ma se lo sponsorizza Tim Schafer...