Dragone Age: Inquisition andrà ben oltre le 100 ore di gioco
Nel corso degli ultimi giorni sono usciti molti rumor sul prossimo Dragon Age: Inquisition, titolo in uscita il prossimo 7 ottobre su PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC. Riguardo ai finali del gioco, dei quali in un primo tempo si disse che sarebbero stati circa 40, il produttore esecutivo Mark Darrah ha risposto che in realtà i finali non saranno molti, ma ci saranno diverse sfaccettature che emergeranno in base alle scelte fatte durante l'arco del gioco.
Un'altra nota importante viene anche data dal produttore Cameron Lee, che in una recente intervista ha parlato della durata del gioco, specificando il tempo che impiegheremo tra sidequest e missione principale:
"E' un open world molto vasto, che potrà facilmente durare anche un centinaio d'ore, considerando anche tutte le varie sidequest ed i collezionabili. Mentre per quanto riguarda la storia in sè, questa durerà sulle 40-50 ore, permettendo così ai giocatori di godersi un ampio contenuto, che possa soddisfare tutti i tipi di giocatori. Nel gioco ci saranno anche dei draghi, saranno all'incirca una ventina e si potranno sconfiggere facendoli a pezzi, potendo concentrare gli attacchi sui singoli arti per abbatterli in combattimenti epici. E' questo un fatto inedito per la saga Dragon Age".
Ecco inoltre le nostre considerazioni, raccolte durante l'E3 di Los Angeles, per quanto riguarda Dragon Age: Inquisition.