EA offre gratuitamente Dragon Age: Origins agli utenti PC

di Andrea Zabbia

Gli utenti PC che non hanno ancora avuto modo di provare Dragon Age: Origins hanno buone ragioni per festeggiare. Electronic Arts sta infatti offrendo il gioco gratuitamente il titolo su Origin, grazie al servizio Offre la Ditta. Avete tempo fino al 14 ottobre per scaricare l'avventura fantasy firmata BioWare.


Chi di voi rimedierà a questa lacuna? Fateci sapere cosa ne pensate!


******

Rivivi l'atto di apertura dell'epica serie di Dragon Age con Dragon Age: Origins, ora disponibile con Offre la ditta di Origin!


Dragon Age: Origins ha portato i giocatori nel ricco e dettagliato mondo di Thedas, un universo pieno di maghi letali e potenti draghi. L'RPG basato sulle scelte ha una sistema di combattimento strategico e una storia personalizzata, e ora è gratis con Offre la ditta di Origin!


Aggiungilo alla tua libreria dei giochi di Origin e scaricalo quando vuoi.


Cos’è ‘Offre la Ditta’?

Non c'è nessun trucco. Ottieni giochi completi, espansioni e molto altro senza sostenere alcun costo. Affrettati, perché le promozioni "Offre la ditta" possono comparire e scomparire in qualsiasi momento.


Non devi per forza accedere a Dragon Age: Origins per goderti la missione per giocatore singolo; se vedi un messaggio che te lo chiede quando avvii il gioco, saltalo e sarai pronto a iniziare! In caso di domande, visita questa FAQ.


Dragon Age: Origins è in offerta con Offre la ditta fino al 14 ottobre, ma una volta che lo avrai aggiunto alla tua libreria, sarà tutto tuo.