Dragon Ball Daima, il debutto della serie animata è previsto per ottobre

Ma saranno solo pochi fortunati ad accedere, in Giappone, durante il Dragon Ball Daimatsuri

La stagione autunnale degli anime si arricchisce con il lancio molto atteso di Dragon Ball Daima, un nuovo capitolo che si preannuncia pieno di sorprese per i fan della serie. Questa nuova iniziativa, influenzata dal leggendario creatore Akira Toriyama, presenta Goku e i suoi compagni in versione bambino, proponendo una fresca interpretazione delle loro avventure.

Il 6 ottobre, il mondo avrà l'opportunità di scoprire per la prima volta un assaggio di Dragon Ball Daima, in occasione di un evento esclusivo in Giappone denominato "Dragon Ball Daimatsuri". Questa celebrazione unica, aperta solo a un ristretto numero di fortunati, offrirà una prima visione del primo episodio della serie e conterà sulla presenza di Masako Nozawa, la leggendaria voce di Son Goku. In aggiunta alla première dell'anime, verranno fatti annunci significativi relativi ai giochi di Dragon Ball, inclusi Dragon Ball Sparking Zero, Dragon Ball Z Dokkan Battle, Dragon Ball Legends e Dragon Ball Super Divers.

Ambientato nel periodo successivo alla sconfitta di Kid Bu e prima dell'apparizione di Whis e Beerus, che segnano l'inizio di Dragon Ball Super, Dragon Ball Daima si ispira a un'idea analoga che abbiamo vista realizzata in Dragon Ball GT. A seguito di una cospirazione, Goku e i suoi compagni si ritrovano rimpiccioliti. Per risolvere la situazione, intraprenderanno un viaggio verso un nuovo mondo. Li attende una grande avventura, ricca di azione, in un luogo ignoto e pieno di misteri. Goku, per adattarsi alle sue nuove dimensioni ridotte, ricorre al suo Power Pole per combattere, un'arma che non utilizzava da tempo.