Dragon Ball Daima: un'Action Figure per Vegeta Super Saiyan 3

Con varie pose ed espressioni

di Tommaso Alisonno

Dragon Ball Daima, la nuova serie Anime dell'amatissima saga concepita dallo scomparso Akira Toriyama, continua a riscuotere il successo dei fan. Bandai Namco, produttore di parecchi giocattoli e gadget su licenza, ha aperto i pre-order per un nuovo prodotto incentrato su uno dei personaggi più amati della saga.

Parliamo di Vegeta, il principe del pianeta omonimo, che nella nuova serie raggiunge per la prima volta il livello Super Saiyan 3 - quello coi capelli biondi lunghissimi e senza sopracciglia, per capirci - e che proprio in questa forma appare nella nuova Action Figure.

Il prodotto è attualmente prenotabile solo nella pagina d'oltreoceano dello store ufficiale: completo di vari accessori tra cui mani e volti sostituibili, il Vegetino costa 60$ e sarà distribuito a partire da Ottobre 2025, in teoria senza spese di spedizione, ma per l'Europa le cose potrebbero cambiare. Tra i vari gadget saranno presenti anche gli effetti speciali della mossa Galick Gun e persino l'espressione stupita di Son Goku da applicare alla rispettiva Action Figure (venduta a parte) per realizzare dei diorami coi due personaggi.

Di Dragon Ball Daima, visionabile sulla piattaforma Crunchyroll, vi abbiamo parlato nel nostro Approfondimento.