Dragon Ball Sparking! ZERO: Euronics DIMO Predator Cup
Il Torneo organizzato da Acer
Euronics DIMO, azienda leader nel settore dell’elettronica di consumo e Socio Euronics Italia S.p.A., presenta la "Euronics DIMO Predator Cup", il torneo di Dragon Ball Sparking!Zero promosso da Predator Gaming, il brand di Acer dedicato al gaming.
L’attività, gratuitamente fruibile, è stata organizzata grazie al supporto di Videogames Party.
L’evento si terrà il 7 dicembre presso il punto vendita Euronics DIMO di Torino, Area12 Shopping Center adiacente allo Stadio Juventus.
La giornata sarà dedicata a "Dragon Ball Sparking! ZERO", un gioco che sta riscuotendo grande successo tra gli appassionati. I partecipanti potranno sfidarsi sulle più recenti postazioni gaming firmate Acer Predator e scoprire le offerte disponibili in negozio.
Ad accompagnare i giocatori durante tutto il torneo saranno due talent d’eccezione, gli influencer e content creator GiosephTheGamer e Francy Dreams, che saranno le voci ufficiali del torneo. Gli influencer, noti nel panorama gaming italian, coinvolgeranno il pubblico con la loro simpatia e il loro carisma: i fan potranno incontrarli per autografi e foto e i giocatori più abili del torneo potranno sfidarli direttamente.
Euronics Italia e i suoi Soci dimostrano un forte interesse per il mondo del gaming, un settore in continua crescita che in Italia conta oltre 14 milioni di appassionati. Il gaming si conferma un fenomeno trasversale che coinvolge diverse fasce d'età, dai più giovani ai Millennials (che rappresentano oltre il 30% degli appassionati), con una presenza femminile in costante aumento (oltre il 40%). Questi numeri evidenziano non solo la passione per i videogiochi, ma anche la capacità di questo mondo di unire generazioni e generi diversi, pur mantenendo un focus particolare sui giovani.
Programma dell'evento:
-
Apertura area espositiva: ore 12:00
-
Apertura iscrizioni presso il punto vendita: ore 14:00
-
Inizio del torneo: ore 15:00
-
Meet and greet con GiosephTheGamer e Francy Dreams: ore 15:30
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale: www.euronicsdimopredator.it.