Dragon Ball: Sparking! Zero: le Mod per gli Outfit mancanti

Abiti indossati solo una volta ricreati dai fan

Dragon Ball Sparking Zero le Mod per gli Outfit mancanti

Dragon Ball: Sparking! Zero ha riportato sugli schermi delle nostre piattaforme il mood dei giochi della serie Budokai Tenkaichi che tanto hanno amato i fan del Manga/Anime firmato dal compianto Akira Toriyama. Con il più nutrito roster di lottatori mai visto in un gioco della serie, questo nuovo capitolo pubblicato da Bandai Namco ha immancabilmente conquistato il mercato vendendo ben 3 Milioni di Copie nel solo giorno del lancio.

Ma si sa: i fan vogliono di più e non gli basta mai. Nella fattispecie, malgrado l'abbondanza di personaggi, di varianti degli stessi - bambino, giovane adulto, adulto, trasformazioni, fusioni e chi più ne ha più ne metta - e di abiti a disposizione, c'è sempre qualcuno che chiede quello specifico vestitino indossato da Goku per tre minuti scarsi in un recondito episodio della saga della zucchina trifolata [ok, non era proprio così... ma ci siam capiti].

Ad assistere queste peculiari esigenze intervengono i MODder: quest'oggi vi mostriamo infatti alcuni degli abiti più richiesti dai fan e come ottenerli sotto-forma di MOD.

Il primo è Vegeta con la camicia rosa con su scritto "Badman" che può essere scaricata da NexusMod.

Il secondo è Piccolo (Junior nella traduzione italiana dell'Anime) con gli abiti casual con la scritta "Postboy" indossati in un episodio filler in cui lui e Goku cercano di prendere la patente di guida, ottenibile via GameBanana.

Sembra però ancora mancare Goku con la giacca arancione Capsule Corp così come compare subito prima dei Cell Games, quando sia lui sia Gohan si esercitano a mantenersi nello stato di Super Saiyan... ma sicuramente farà presto ad arrivare.

Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S: la nostra Recensione può dirvi di più.