Dragon Ball: Sparking! ZERO: l'Aggiornamento arriva Oggi
Ritocchi, ribilanciamenti e scenari versus locale
Dragon Ball: Sparking! ZERO dallo scorso Ottobre ha portato su PC, PS5 e Xbox Series X/S la saga del compianto Akira Toriyama in un format che si rifà agli amatissimi Budokai Tenkaichi del passato ma con tutte le novità tecniche moderne e soprattutto con un roster di personaggi mai così vasto.
A distanza di due mesi dal lancio però il titolo sviluppato da Spike Chunsoft ha evidentemente bisogno di qualche ritocchino, ed ecco che il publisher Bandai Namco ha annunciato che quest'oggi sarà rilasciata una nuova Patch.
Bilanciamenti e Aggiornamenti
Il Cerotto va com'è più o meno abitudine a ribilanciare alcuni lottatori, nello specifico l'Androide 19, Dr. Gero [o Zero, o Gelo o come vi piace traslitterarlo], Cell 2nd Form, Cooler, Vegeta Scimmione, e Dr. Wheelo. Introduce inoltre alcune opzioni relative alla gestione dell'interfaccia e ai set di comandi per i membri del team.
Soprattutto, la Patch va ad accontentare una delle richieste più pressanti dei fan, offrendo ora la possibilità di poter accedere a tutti gli scenari nelle sfide in locale. Introduce inoltre una meccanica che permette di ridurre velocemente la distanza tra i lottatori denominata High-Speed Dragon Dash, così da rendere gli scontri ancora più fluidi e frenetici.
Di Dragon Ball: Sparking! ZERO vi abbiamo parlato nella nostra Recensione.