Dragon Ball Super 22 - l'ultima serie di Akira Toriyama

di Simone Marcocchi

Il volume che trovate nel video di questa pagina è l'ultimo in ordine cronologico uscito in Italia e che riporta ancora la dicitura "storia di Akira Toriyama", il primo uscito nel nostro paese dopo la sua scomparsa, e che vedrà la fine con la storia iniziata qualche numero fa del ciclo del grande maestro. Lo stesso Toyotaro si è preso una pausa e, anche per capire come proseguire con la storia, ma pare proprio che il brand non si fermerà, ma che succederà ora?

 

RIPARTENDO DAL 22

La storia del fumetto vede Piccolo scoprire che il Red Ribbon sta nuovamente tramando per la conquista del mondo. Per portare a termine i propri piani, il malvagio esercito sta sfruttando il Dottor Hedo con l’inganno. Magenta, temendo che Goku e i suoi amici possano essere d’intralcio, progetta di eliminarli a partire dal figlio di Goku, Gohan.

Questo volume segue la “Saga dei supereroi” e precede il volume intitolato “Il risveglio definitivo di Son Gohan!”. È disponibile per l’acquisto in Italia e rappresenta un’aggiunta significativa alla saga di Dragon Ball Super e lo potete trovare qui..