Dragon Ball Games Battle Hour 2025 Cancellato per l'Incendio
L'evento era previsto a Los Angeles questo Week-End
Mentre il terribile incendio che sta devastando lo stato della California tra Los Angeles e San Diego continua a mietere vittime - si parla già di 25 decessi e 26 dispersi, oltre a danni nell'ordine dei 250 Miliardi di Dollari - ci giungono senza sorpresa da parte nostra nuove notizie di sospensioni, rinvii e cancellazioni delle varie attività che hanno sede nello stato dell'unione.
L'ultima è l'annuncio da parte di Bandai Namco della cancellazione dell'evento Dragon Ball Games Battle Hour 2025 originariamente previsto per il week-end del del 18-19 Gennaio presso il Shrine Auditorium di Los Angeles: l'organizzazione ha giustamente reputato che non fosse il caso di tenere la manifestazione e ne ha dato notizia tramite il profilo ufficiale X.
— DRAGON BALL Games Battle Hour 2025 Official (@db_eventpj) January 14, 2025
Nell'evento avrebbero dovuto tenersi le finali di due tornei del Trading Card Game Dragon Ball Super Card Game, nello specifico i Masters e Fusion World, nonché dei due videogiochi Dragon Ball: Sparking! Zero e Dragon Ball FighterZ. Per tutti questi eventi l'organizzazione si riserva di comunicare al più presto nuovi appuntamenti.
Bandai Namco non è peraltro l'unica software house a star facendo fronte in qualche modo all'emergenza californiana: Square Enix ha per esempio sospeso nuovamente l'auto-demolizione degli edifici degli account inattivi di Final Fantasy XIV Online.