Dragon Ball Z: Kakarot, superati gli 8 milioni di copie vendute
Un traguardo raggiunto in circa 4 anni e mezzo dal debutto nei negozi
Bandai Namco annuncia che Dragon Ball Z: Kakarot, l'action-RPG ambientato nel mondo di Dragon Ball di Akira Toriyama, ha superato quota 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo; il dato tiene conto delle unità distribuite nei negozi e delle vendite digitali. Si tratta di un risultato di tutto rispetto, raggiunto in circa 4 anni e mezzo dal debutto del titolo, risalente al gennaio del 2020.
Over 8 millions of you have shown your support for DRAGON BALL Z: KAKAROT.
— Dragon Ball Games (@dragonballgames) July 4, 2024
Thank you for helping us reach this great milestone – we hope you look forward to what’s coming next! #DBZK pic.twitter.com/c8TnMYbW0o
Sviluppato da CyberConnect2, Dragon Ball Z: Kakarot uscì originariamente su PC tramite Steam, PlayStation 4 e Xbox One, quindi seguirono alcuni mesi dopo Nintendo Switch e Google Stadia, e infine PlayStation 5 e Xbox Series X|S, nel gennaio del 2023. Il gioco consente di rivivere gli eventi più importanti della popolare serie anime e manga, e di esplorare il suo sconfinato mondo grazie a una struttura di gioco open world. Oltre al pacchetto base, ad oggi sono stati pubblicati ben due Season Pass ricchi di contenuti extra, come nuovi archi narrativi e personaggi giocabili.