Dragon Ball Z ritorna su PSP
In occasione del LEVEL UP a Barcellona, NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia l’arrivo del suo nuovo fighting game in esclusiva per PSP® (PlayStation®Portable) in Europa il prossimo autunno, Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team.
Arricchito da scene autentiche e da una miriade di mission eccitanti, Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team segue la storia originale di Dragon Ball dalla Saga Saiyan fino alla Saga Majin Bu per la soddisfazione massima dei fan.
Naturalmente nessun Dragon Ball é completo senza il multiplayer e, per la prima volta, Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team permette sfide due contro due, fino a un massimo di quattro giocatori sul network PSP.
Oltre alle due complete modalità battaglia, ci saranno altre nuove caratteristiche di gameplay tra le quali il sensazionale Dragon Walker Mode che permette ai giocatori di immedesimarsi in un combattimento super adrenalinico per sconfiggere i nemici che incontreranno sul loro cammino. Il sistema di controllo precedente é stato ottimizzato per un utilizzo ancora più intuitivo. In questo modo chiunque lo desideri potrà divertirsi con questo gioco fin dal primo momento. La battaglia Tag team sta per rendere ancora più energico lo stile Dragon Ball.
Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line up sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu.